XII Quadriennale nazionale d'arte di Roma - significado y definición. Qué es XII Quadriennale nazionale d'arte di Roma
Diclib.com
Diccionario ChatGPT
Ingrese una palabra o frase en cualquier idioma 👆
Idioma:

Traducción y análisis de palabras por inteligencia artificial ChatGPT

En esta página puede obtener un análisis detallado de una palabra o frase, producido utilizando la mejor tecnología de inteligencia artificial hasta la fecha:

  • cómo se usa la palabra
  • frecuencia de uso
  • se utiliza con más frecuencia en el habla oral o escrita
  • opciones de traducción
  • ejemplos de uso (varias frases con traducción)
  • etimología

Qué (quién) es XII Quadriennale nazionale d'arte di Roma - definición


XII Quadriennale nazionale d'arte di Roma         
La XII Quadriennale nazionale d'arte di Roma fu varata nel marzo 1992 e si svolse in due sezioni distinte di lavoro: la prima intitolata Italia 1950-1990, Profili dialettica situazioni, profili presso il Palazzo delle Esposizioni di Roma, dal 9 luglio al 21 settembre 1992. La seconda sezione, intitolata Ultime generazioni, ebbe luogo ancora al Palazzo delle Esposizioni e all'Ala mazzoniana della stazione Termini di Roma, dal 25 settembre al 25 novembre 1996.
XVII Quadriennale nazionale d'arte di Roma         
La XVII Quadriennale d'arte di Roma doveva originariamente tenersi nel periodo tra il 30 ottobre 2020 e 17 gennaio 2021, ma fu poi prolungata fino al 18 luglio del 2021 a causa della pandemia di COVID-19 che causò forti restrizioni al sistema museale italiano. L'esposizione si tenne nella sede storica del Palazzo delle Esposizioni di Roma, fu intitolata Fuori e fu curata da Sarah Cosulich e Stefano Collicelli Cagol.
XV Quadriennale nazionale d'arte di Roma         
La XV Quadriennale d'arte di Roma si tenne tra il 19 giugno e il 14 settembre 2008, nella sua sede storica, il Palazzo delle Esposizioni di Roma, da poco riaperto e rinnovato.